Modomodo porta la propria esperienza a Todi Appy Days

Modomodo – piattaforma leader di riferimento in Italia nel mercato delle applicazioni mobile – porta la propria esperienza a Todi Appy Days e sceglie di farlo proprio nella giornata dedicata al mondo mobile in Italia, nella quale si discuterà delle nuove opportunità di business che aziende già strutturate e start-up possono sfruttare grazie alle Applicazioni.

Nella giornata del 27 settembre Fabio Maglioni sarà protagonista, insieme ad altri professionisti, della tavola rotonda dal titolo “Fare Business con le App: dall’M-commerce all’Omnicanalità”, condotta dalla giornalista e presentatrice TV Silvia Vianello.

Il founder di modomodo illustrerà al pubblico la propria idea imprenditoriale, la storia e l’evoluzione dell’azienda e il valore aggiunto della piattaforma.

Al centro del discorso anche la spiegazione di come la piattaforma modomodo consenta di creare nuovi scenari di business tra le aziende e i propri consumatori, attraverso l’utilizzo strategico di strumenti innovativi come le applicazioni. Grazie a funzionalità evolute e processi integrati con i sistemi aziendali, la piattaforma consente infatti di mettere in atto processi che hanno lo scopo di aumentare l’engagement dei consumatori nei confronti del brand e di instaurare con loro un’interazione continua e proficua.

In allegato il comunicato stampa completo e la foto di Fabio Maglioni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*