Il Ministro Giannini a Perugia, il 2 maggio

Stefania Giannini
Stefania Giannini
Stefania Giannini
PERUGIA – Il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, parteciperà, venerdì 2 maggio, alle ore 16.00, presso la sala ristoro della stazione di Fontivegge, in piazza Vittorio Veneto a Perugia, ad un evento sul tema: “la Scuola, l’Università e la Ricerca per lo sviluppo del Paese e delle città”.
L’obiettivo sarà quello di ricercare soluzioni idonee per la ripresa del nostro Paese e per la sua internazionalizzazione, nel presupposto che –nell’economia della conoscenza- è indispensabile la capacità di creare sinergie tra sistema educativo, ricerca, imprenditorialità ed istituzioni locali.
Insieme con il Ministro, capolista di Scelta Europea, ne parleranno con il pubblico,Antonio Raimondi, docente di Cooperazione internazionale e Politiche dello sviluppo, candidato di Scelta Europea e Stefania Proietti, presidente di Tree Srl, uno spin off accademico. I lavori saranno introdotti da Adriana Galgano, deputato di Scelta Civica e candidato Sindaco al Comune di Perugia e saranno moderati dal conduttore televisivo Gianfilippo Della Croce.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*