Matrimonio, al centro commerciale Quasar village di Corciano c’è ‘Sposì’

Quasar village

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Si chiama ‘Sposì’ e dal nome è facile intuire a chi è dedicato il programma di iniziative messo a punto dal Quasar village di Corciano nei weekend dal 3 al 5 e dal 10 al 12 febbraio, con eventi anche lunedì 13 e martedì 14.

Iniziative per coppie e non solo Tante, infatti, le proposte per le coppie ma anche semplicemente per i curiosi che vogliono esplorare il mondo del wedding. A partire dal Villaggio dei fiori d’arancio, mostra mercato dedicata alla vendita e alla promozione di oggetti e accessori per la casa e la coppia, articoli da regalo e tutto ciò che ruota attorno al matrimonio, aperta dalle 16.30 venerdì 3 e dalle 10 alle 20 nei restanti giorni.

Programma dal 3 al 5 febbraio Tra gli eventi in programma, venerdì 3 febbraio e sabato 4, c’è ‘Happening fotografico’, shooting a cura di Marzella photo studio, dalle 17 alle 19. Sabato 4 dalle 16 alle 19 spazio anche ai bambini con l’animazione a cura del Joka village nella galleria del centro dove i piccoli potranno partecipare al laboratorio ‘Creativando tra i fiori d’arancio’ (lo stesso sarà riproposto domenica 5 febbraio nello stesso orario). Ancora sabato 4, dalle 15.30 ‘trucco e parrucco’ grazie ai professionisti di Allscent e Franck Provost che truccheranno e acconceranno le modelle impegnate nel defilé di abiti da sposa dalle 17 alle 18.30. Non mancheranno, poi, i dolci della tradizione siciliana ne ‘U’ matrimoniu’, la degustazione prevista dalle 18.30 in collaborazione con Flavour Sicily. Domenica 5, infine, Object of dance, performance di danza con complementi d’arredo a cura di Sonia Bozzi e le sue allieve.

I negozi A questo si aggiunge la proposta commerciale dei negozi del centro, dalla lista nozze ai gioielli, che riserveranno sconti e offerte speciali ai clienti ‘innamorati’. Per aggiornamenti www.quasarvillage.it

 

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*