MARSCIANO, STAGIONE DI PROSA, SODDISFAZIONE DI VALENTINA BONOMI

Uomo e Galantuomo
Uomo e Galantuomo
Uomo e Galantuomo

(umbriajournal.com) MARSCIANO – È piena la soddisfazione dell’Assessore alla Cultura del Comune di Marsciano, Valentina Bonomi, per la Stagione di Prosa 2013/2014 del teatro Concordia realizzata con il Teatro Stabile dell’Umbria: “È tanto il lavoro che serve per dare vita a un programma di grande qualità come quello che, anche quest’anno, riusciamo a proporre a Marsciano.

Una scommessa vinta nonostante le difficoltà economiche con le quali la cultura è, come tanti altri ambiti, sempre di più costretta a misurarsi. Per Marsciano la Stagione di Prosa rappresenta un punto di partenza sul quale andiamo ad innestare le proposte culturali e il lavoro di tante associazioni che operano nel nostro territorio.

Così, ad esempio, il primo spettacolo in programmazione Uomo e Galantuomo, sarà preceduto, martedì 5 novembre, da una conferenza spettacolo, a cura del Teatro Laboratorio Isola di Confine, dedicata al teatro napoletano e in particolare alla figura di Eduardo De Filippo. Si tratta quindi della messa in opera di sinergie che valorizzano il nostro patrimonio culturale. Patrimonio sul quale l’Amministrazione continua a puntare quale investimento sul futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*