Marina Rei protagonista della 15esima edizione di Musica per i borghi

Marina Rei
Marina Rei
Accompagnata da due musicisti, interpreterà i suoi brani in veste rock – Il live della raffinata cantautrice domenica 23 luglio alle 21.30 a Spina di Marsciano
(umbriajournal.com) by AVInews – MARSCIANO Un altro grande nome del panorama musicale italiano è pronto a calcare il palco della 15esima edizione di Musica per i borghi. Dopo i Modena City Ramblers, che si esibiscono giovedì 20 luglio a Papiano, c’è grande attesa per il concerto di Marina Rei domenica 23 a Spina.

Tra le artiste più complete della scena musicale italiana, Marina Rei è infatti nelle principali piazze della penisola per il suo tour estivo. Nel live si esibisce in trio accompagnata da due musicisti. Protagonista alla batteria, Marina Rei interpreterà i suoi brani in veste rock, lasciando da parte per il momento il set acustico, iniziato lo scorso marzo nei teatri e club italiani. Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016, che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé.

A precedere il concerto della raffinata cantautrice ci saranno venerdì 21 a Villanova, per la prima volta inserita tra le location del festival di musica etnopopolare, i Buscaja che faranno rivivere le atmosfere e i ritmi swing anni ’50 in omaggio a Fred Buscaglione.

I concerti, alle 21.30, sono a ingresso gratuito.

Per il programma completo: www.musicaperiborghi.it
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*