MAGIONE, INAUGURAZIONE CASA SERENA, RESIDENZA PROTETTA PER ANZIANI

Casa Serena
Casa Serena
Casa Serena

(umbriajournal.com) MAGIONE – Sabato 22 marzo, presso la residenza protetta per anziani Casa Serena Zefferino Rinaldi si terrà la cerimonia d’inaugurazione dei lavori di adeguamento e ammodernamento della struttura, realizzati grazie ad un cofinanziamento del Comune di Magione e della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. L’iniziativa prevede la presentazione delle attività svolte dalla stessa Fondazione nel tempo e il ringraziamento al sostegno pubblico e privato ricevuto, a vario titolo, negli anni.

Il programma della giornata prevede, alle ore10, l’incontro presso la Sala parrocchiale, piazza Don Minzoni, Magione, per un saluto da parte dei componenti della Fondazione “Casa Serena”: don Stefano Orsini, consigliere; Adriano Sorci, presidente; Giuseppe Menculini, direttore sanitario.

Interverranno, inoltre, Massimo Alunni Proietti, sindaco di Magione; Sua Eminenza Gualtiero Bassetti, Arcivescono della Diocesi di Perugia-Città della Pieve; Giuseppe Depretis, vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. Al termine degli interventi avrà luogo la cerimonia di inaugurazione presso l’ingresso principale di “Casa Serena” con visita della struttura.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*