Lucrezia Lucchetti vince ad Affari Tuoi

La bellissima tifernate ha partecipato al programma per 92 puntate in rappresentanza dell'Umbria: dopo aver "bruciato" nei primi pacchi i premi più ambiti, ha condotto una partita coraggiosa

Lucrezia Lucchetti vince ad Affari Tuoi
La bellissima tifernate ha partecipato al programma per 92 puntate in rappresentanza dell’Umbria: dopo aver “bruciato” nei primi pacchi i premi più ambiti, ha condotto una partita coraggiosa

Lucrezia Lucchetti, la giovane di Selci Lama, ieri ha vinto la bellezza di 60mila euro al noto show televisivo “Affari Tuoi”, presentato da Flavio Insinna, in onda su Rai 1.

Lucrezia, dopo essersi aggiudicata nel 2014 il titolo di Miss Umbria, ha sbancato ad Affari tuoi decidendo di accettare l’offerta. Lucrezia nella sua partita, dopo aver trovato i 50 mila, i 250 mila e i 500 mila euro nei primi tiri, era rimasta con 3 pacchi da aprire e aveva deciso di accettare e portarsi a casa l’offerta di 60 mila euro «che utilizzerò per portare a termine i miei studi», ha detto in trasmissione. Scelta rivelatasi più che giusta dato che nel proprio pacco la giovane aveva un «biagio» e avrebbe rischiato di non vincere nulla.

La bellissima tifernate ha partecipato al programma per 92 puntate in rappresentanza dell’Umbria: dopo aver “bruciato” nei primi pacchi i premi più ambiti, ha condotto una partita coraggiosa. La giovane ventenne di Lama si era presentata come l’«onesta sognatrice», studia «Beni culturali» a Roma e, a tempo perso, sfila e fa la fotomodella dopo che nel 2014 venne incoronata Miss Umbria.

Lucrezia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*