LUCA STRICAGNOLI E MEG PFEIFFER IN CONCERTO AL TEATRO DEL PAVONE

Meg Pfeiffer

Chitarre  protagoniste. Prevendita da lunedì 3 ottobre. Biglietti a 10 e 15 euro – Domenica 9 ottobre, alle 21, a Perugia, in scena la coppia di artisti internazionali

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Una voce, due cuori, e tante chitarre domenica 9 ottobre al Teatro del Pavone di Perugia. A partire dalle 21, infatti, la coppia formata da Luca Stricagnoli e Meg Pfeiffer, talentuosi giovani artisti internazionali, si esibirà in un concerto che promette di stupire il pubblico perugino. L’iniziativa è organizzata dall’Unione italiana libero teatro (Uilt) nell’ambito del progetto ‘Pavoneteatro’, un ricco cartellone di eventi che punta a dare nuova linfa vitale al teatro stesso, il più antico di Perugia.

I ‘numeri’ del duo Cinquantacinque milioni di visualizzazioni in rete per lui, nato e cresciuto in Italia, chitarrista dallo stile inconfondibile che suona fino a tre chitarre contemporaneamente, il primo premio al ‘German rock and pop award’ come singer/songwriter per lei. Cantante, chitarrista e compositrice tedesca, Meg ha suonato in tutta Europa e quest’anno ha pubblicato il suo terzo album ‘Sunshine’, contenente 15 brani in versione acustica.

Meg PfeifferLa Pfeiffer è nota anche per la sua risata forte e contagiosa, per le sue chitarre Gibson, di cui è endorser da anni, per il rapporto unico e speciale con i fan ma soprattutto per il suo timbro vocale e per la qualità dello stile compositivo delle sue canzoni. Anche Stricagnoli vanta esperienze internazionali. A un anno dall’inizio della sua attività concertistica si è già esibito in diversi Paesi (Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Norvegia, Svizzera, Russia, Cina, Usa e persino nell’Isola di Riunione) e ha in programma nuovi tour in Canada, Brasile, Cile, Argentina e Lettonia.

La prevendita dei biglietti sarà attiva ancora mercoledì 5 e venerdì 7 ottobre al Teatro del Pavone dalle 15 alle 18. Biglietti: platea e palchi primo ordine 15 euro, palchi secondo, terzo e quarto ordine 10 euro.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*