Logge di Braccio: l’effetto contagio va avanti

Perugino paga la pulizia delle scale di Palazzo dei Priori

Logge di Braccio: l’effetto contagio va avanti

Prosegue l’iniziativa #effettocontagio che, partita con l’operazione di riqualificazione delle Logge di Braccio, ha visto protagonista l’imprenditore perugino Michele Omicini della ditta Fralic che, a sue spese, ha ripulito la scalinata della Cattedrale di San Lorenzo.

Oggi, a ricevere il curioso testimone, costituito dalla ormai famosa scopa #effettocontagio (vedi foto allegata), è un privato cittadino, perugino Doc, che, per ragioni legate alla sua professione di medico, non vuole rilevare la sua identità, per non incorrere in violazioni deontologiche di cattivo gusto.

Mister X si prende oggi l’impegno di finanziare la ripulitura delle scalinate di Palazzo dei Priori che avverrà nei prossimi giorni.

A dare un primo favorevole ed entusiastico accoglimento all’iniziativa è stato il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

Nel frattempo da oggi è partita l’operazione #abbracciolelogge che ha visto protagonisti numerosi cittadini e turisti che si sono fatti immortalare abbracciati alle Logge di Braccio.

L’iniziativa prosegue anche domani e consente di poter accedere anche alla visita del cantiere interno dove viene ospitata la proiezione di un videoche racconta la storia passata e recente di questo luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*