‘Lo sport a Perugia ci mette la faccia’ insieme a Sir Safety Conad Perugia

lo sport a perugia ci mette la faccia
L'album delle figurine

I big del volley firmeranno autografi sull’album di figurine dedicato a iniziativa benefica – Luciano De Cecco, Alexander Berger e Federico Tosi attesi al Quasar village di Corciano

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Appuntamento con piccoli e grandi sportivi martedì 14 marzo alle 19 al Quasar village di Ellera di Corciano. I big della pallavolo Luciano De Cecco, Alexander Berger e Federico Tosi, giocatori della Sir Safety Conad Perugia, saranno protagonisti insieme agli atleti che hanno partecipato a ‘Lo sport a Perugia ci mette la faccia’, iniziativa a scopo benefico che, attraverso i fondi ricavati dalla vendita di album e relative figurine di atleti e società sportive locali dilettantistiche, contribuirà all’acquisto di cinque defibrillatori per altrettante associazioni sportive territoriali.

Sirmaniaci a raccolta Una serata all’insegna del divertimento dove i ‘sirmaniaci’ avranno la possibilità di incontrare i loro campioni e farsi autografare l’album. Chi lo esibirà, inoltre, riceverà tre pacchetti di figurine gratuitamente e, portando un amico, avrà diritto al quarto.

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*