‘La Sbiciclettata’, tutti in sella tra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra

sbiciclettando

Terza edizione arricchita dalla lotteria finale con estrazione di una bicicletta e altri premi – Organizzata dal centro ‘Le Cave’ del gruppo PAC 2000A Conad si terrà domenica 17 maggio

(Avi News) – Perugia, 14 mag. – Una giornata in bicicletta alla riscoperta di luoghi e paesaggi  di Santa Maria degli Angeli di Assisi e Bastia Umbra. Domenica 17 maggio torna ‘La sbiciclettata’, una pedalata ecologica per grandi e piccoli organizzata dal centro commerciale ‘Le Cave’ di proprietà del gruppo PAC 2000A Conad, in collaborazione con L’Asd Velo Club Racing Assisi Bastia.

Il ritrovo, per questa terza edizione, è alle 9.30 nel piazzale della struttura ‘Le Cave’ a Santa Maria degli Angeli e la partenza alle 10. Il gruppo che deciderà di partire da Bastia Umbra, invece, verrà assistito e guidato da piazza del Mercato verso il centro commerciale angelano.

L’itinerario riguarda diverse strade dei due comuni coinvolti. Si parte da via patrono d’Italia e si prosegue verso il percorso verde di Bastia Umbra, dove ci sarà un punto ristoro con merenda offerta dal Conad Superstore ‘Le Cave’, per approdare infine al centro commerciale di Santa Maria degli Angeli.

L’iscrizione, al costo di 3 euro con assicurazione inclusa, è necessaria per la partecipazione. È possibile inoltre acquistare un biglietto della lotteria per partecipare all’estrazione finale di una bicicletta e di altri premi.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*