La scienza diventa un gioco da ragazzi con ‘Scienziati al Gherlinda’

Tutto pronto per Scienziati al Gherlinda

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO –  La scienza è una cosa seria ma questo non significa che non possa essere tradotta in gioco. È quanto avverrà domenica 5 dalle 16, e le altre domeniche di novembre, al centro d’intrattenimento Gherlinda di Ellera di Corciano, attraverso l’iniziativa ‘Scienziati al Gherlinda’ organizzata in collaborazione con il Post (Perugia officina scienza tecnologia).

‘The chemical brothers’, due simpatici scienziati, coinvolgeranno i bambini in ‘frizzanti e colorati esperimenti’ all’interno del loro laboratorio di chimica con l’obiettivo di stimolare la loro curiosità e avvicinarli al mondo della scienza e della tecnologia.

Prima di approdare in questo mondo, però, il Gherlinda proporrà ai suoi piccoli ospiti, mercoledì primo novembre per la festa di Halloween, spaventose avventure con l’Horror circus a cura della Takimiri Production. Dalle 16 clown, equilibristi e acrobati, trasformati in paurosi mostri, zombie e fantasmi, saranno in galleria per intrattenere il pubblico con le loro esibizioni. In questa occasione i negozi saranno aperti dalle 15 alle 21.

E ancora, per i bambini fino ai 10 anni, è stata pensata la promozione ‘Superkids’ che permette l’ingresso al cinema tutti i giorni a 3,90 euro. A tutto questo si aggiunge, fino al 19 novembre, la possibilità per tutti di partecipare al concorso ‘Gherlinda ti premia’ per il quale con acquisti di almeno dieci euro, nei negozi del centro, si riceverà una cartolina gioco che dovrà essere compilata e inserita nell’apposita sorteggiatrice.

In palio ci sono buoni acquisto per lo shopping negli stessi punti vendita e biglietti omaggio, validi dal lunedì al venerdì, per lo Space Cinema al Gherlinda.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*