La Pasquetta al Quasar village trascorre con Dario Ballantini

Dario Ballantini interpreta Valentino
Dario Ballantini interpreta Valentino

Previste anche diverse iniziative per bambini e degustazioni gratuite di dolci pasquali – Il poliedrico artista è atteso lunedì 17 aprile alle 17.30 con le sue inconfondibili imitazioni

(umbriajournal.com) by AVInews – CORCIANO La Pasqua è in arrivo e tra un uovo di cioccolato e l’altro sono tante le sorprese che anche il Quasar village riserva ai suoi clienti.

In particolare, per il divertimento dei più piccoli, venerdì 14 e sabato 15 aprile dalle 16 alle 20, è in programma la caccia al tesoro dei pirati con truccabimbi e, sempre sabato, anche uno spettacolo che avrà come protagonista Jack Sparrow, personaggio de ‘I pirati dei Caraibi’, e il suo galeone.

Grande festa, poi, lunedì 17, per chi vorrà trascorrere una Pasquetta alternativa all’insegna delle risate grazie al live show, alle 17.30, di Dario Ballantini, artista poliedrico che intratterrà il pubblico con le sue inconfondibili imitazioni di personaggi famosi tra cui Gianni Morandi, Vasco Rossi e lo stilista Valentino. Previste, inoltre, degustazioni gratuite di dolci pasquali nel corso della giornata.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*