La cooperativa Group Tevere servizi presenta l’app Ca’ di Bacco

Presentazione della app Ca' di Bacco a Città di Castello

(umbriajournal.com) by Avi News CITTÀ DI CASTELLO – Sarà presentata lunedì 27, alle 18.30, a Città di Castello nella sala degli Specchi del Circolo degli Illuminati, la nuova app Ca’ di Bacco.
L’iniziativa rappresenta il momento conclusivo del progetto di valorizzazione del territorio umbro, attraverso paesaggio, arte ed enogastronomia, ‘Ca’ di Bacco bio wine’ della cooperativa sociale di tipo B Group Tevere servizi. Un percorso di promozione che, come dimostra la predisposizione di questa app, ha dato spazio anche a nuove forme di comunicazione e marketing legate a piattaforme digitali e nuove tecnologie.

“L’app – anticipano i promotori – è uno strumento che si rivolge principalmente alle giovani generazioni con due obiettivi. Da un lato, comunicare in modo più efficace il territorio, dall’altro mettere in rete le varie componenti che definiscono il settore turistico ed enogastronomico umbro, con lo scopo di connettere territori, eventi, produttori e varcare i confini nazionali attraverso la comunicazione”.

Alla presentazione parteciperanno operatori del settore turistico, enogastronomico e rappresentanti istituzionali dei Comuni toccati dal progetto Ca’ di Bacco.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*