‘La City Discoteca’ si prepara a festeggiare la notte di halloween

La City discoteca, città della domenica, halloween
La City discoteca si prepara alla notte di Halloween

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Anche quest’anno ‘La City Discoteca’ si prepara a festeggiare la notte di Halloween. Sabato 31 ottobre nelle sale panoramiche di Città della Domenica, sulle colline di Monte Pulito, la storica discoteca perugina aprirà le porte per celebrare la ricorrenza di origini anglosassoni. La serata inizierà con una ‘cena da brivido’ al ristorante pizzeria ‘La City’ con menù alla carta e scenografie a tema horror. Si proseguirà, poi, alle 23 nelle sale della discoteca con il party ‘Hallow Ink’, festa ufficiale di ‘Max Radio Energy’, per una notte all’insegna di musica, divertimento e maschere.

La proposta di ‘La City Discoteca’ prevede ingresso gratuito per le donne entro la mezzanotte, scenografie e animazioni a tema con Francesco Spettacoli, trucco gratuito con Gessica ‘Gessy’ e una ricca line up di deejay tra cui Dj Duit, Dj Mirko Bano e Dj Pablo Sebastian.

L’intrattenimento sarà assicurato, poi, grazie alla voce di Simone ‘Mone’ di ‘Max Radio Energy’.

Prevista, inoltre, una festa nella festa. Una delle sale di Città della Domenica, infatti, sarà dedicata ai generi musicali revival e swing, sul tema ‘gangster e pin up’.

L’evento è supportato dall’associazione Avanti tutta onlus.

Cristina Biondi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*