Jack Sintini, Pino Maddalena e Dore della Lunga al Gherlinda di Corciano

#FORZAECORAGGIO, la kermesse sportiva e di beneficenza, vi aspetta oggi e domani al Gherlinda

#Forzaecoraggio al Gherlinda con Jack Sintini

Jack Sintini, Pino Maddalena e Dore della Lunga al Gherlinda di Corciano –  Avvio scoppiettante per lo Sport Village #FORZAECORAGGIO, la kermesse sportiva e di beneficenza, che fin dalle prime ore di questa mattina ha animato il centro Commerciale Gherlinda di Corciano grazie alle esibizioni delle tante Federazioni e A ssociazioni sportive che hanno preso parte all’iniziativa promossa da Associazione Giacomo Sintini, Gherlinda e CONI Umbria.
L’evento, unico nel suo genere, ha visto muoversi tra le gallerie del centro commerciale non solo atleti esperti ma anche tanti bambini e ragazzi che non hanno voluto perdere l’occasione di provare tante discipline diverse e divertirsi.

“Siamo molto soddisfatti del riscontro che abbiamo avuto – hanno detto gli organizzatori -, siamo certi che anche il pomeriggio di sabato e domenica non mancheranno di regalare emozioni”.

Sono oltre 20 discipline presenti, ognuna con un proprio spazio all’interno o all’esterno del centro commerciale, tanti i curiosi che si sono avvicinati a ciascuno stand per chiedere informazioni sulle attività.
“Questo è solo il preludio del grande pomeriggio di chiusura che si terrà domenica pomeriggio – concludono i promotori dello Sport Village #FORZAECORAGGIO -, quando il campione di pallavolo Giacomo Sintini, la medaglia d’oro olimpica nel judo Pino Maddaloni, il giocatore della Sir Safety Perugia Dore Della Lunga e due giocatori in rappresentanza del Perugia Calcio intratterranno le persone presenti raccontando la propria esperienza da sportivi e i valori che ciascuna disciplina gli ha insegnato”.

L’appuntamento è quindi per domani pomeriggio dalle 17:00 per la cerimonia di chiusura dello Sport Village #FORZAECORAGGIO al centro commerciale Gherlinda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*