Italian Bike Week a Tuoro sul Trasimeno

HARLEYA Tuoro sul Trasimeno, prosegue Italian Bike Week! L’evento più roboante dell’anno continua anche domenica 1 e lunedì 2 giugno ad accendere l’entusiasmo dei bikers, giunti a migliaia, dall’Italia e da tutta Europa, per partecipare al grande appuntamento italiano dedicato alle moto. Fra le iniziative da non perdere, gli spettacoli del FMX Freestyle International Motocross, con il campione Andrea Cavina, lo spettacolare intrattenimento del Bar Burnout e il Lady Custom Bike Contest, solo per le donne che possiedono una moto customizzata di qualsiasi marca. Chi desidera partecipare al Full Day Tour “Sulla via dello Zafferano”, dovrà essere pronto a salire in sella domani, Domenica 1° Giugno, alle ore 9.00 per arrivare a pranzo a Città della Pieve, lungo un percorso di 100 chilometri con tappa a Panicale per l’aperitivo. Il campione Andrea Cavina e FMX Freestyle Motocross, sapranno emozionare centauri e visitatori con la spettacolare esibizione di Freestyle in programma alle ore 11.00 e alle ore 15.00, presso il Main Stage dove, alle ore 16.00 si terrà l’appuntamento fisso con i Bike Wash. Alle ore 16.00, presso l’Area Low Ride, ci sarà tempo per lo shooting fotografico alle moto più belle. Gli appuntamenti musicali della giornata, prenderanno il via alle ore 18.00 presso il Lake and Roll con l’esibizione dei Fairlanes. Alle ore 20.30, sul Main Stage suoneranno i TNT – ACDC Tribute Band. Alle ore 22.00, sempre sul palco principale si terranno le premiazioni del Bike Show gestito da Low Ride e US American Cars by Chop and Roll, Top 10, Best of Show. La musica dei Perfect Strangers – Deep Purple Tribute Band, concluderà la serata alle ore 23.00.

Lunedì 2 Giugno, la giornata conclusiva di Italian Bike Week darà a centauri e visitatori la possibilità di fare acquisti presso l’Area Espositiva e Merchandising, aperta tutti i giorni a partire dalle ore 9.00 mentre sulla spiaggia sarà possibile gustare ottimi aperitivi serviti presso il Genuine Bike Road Bar. Lo shooting fotografico alle più belle moto, animerà ancora una volta lo spazio firmato Low Ride.
Alle ore 19.00 la cerimonia conclusiva di Italian Bike Week saluterà centauri e visitatori.

L’evento, organizzato da Ume (Umbria Motorcycles Event) e dall’Agenzia Sedicieventi con l’importante contributo del gruppo di biker Black Wolf MC, è patrocinato da Regione Umbria, dalle Province di Perugia e Terni e dai Comuni di Tuoro sul Trasimeno, Castiglione del Lago e Passignano sul Trasimeno.

Yamaha Italia con le prove dei demo ride e Eicma Custom, con il Lady Custom Bike Contest e il Genuine Road Bar, il chiringuito più crazy del momento, sono solo alcuni dei partner d’eccezione di Italian Bike Week. A sostenere l’iniziativa sono, infatti, anche Harley Davidson Perugia, Headbanger, Indian Motorcycle, Altrimenti Viaggi, Unica Moto, Eagle rider, Custom Chrome e Parts Europe. Senza contare, le importanti collaborazioni con Biker’s Power, Low Ride e Chop and Roll.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*