In arrivo “Saranno Golosi” ciclo di corsi a tema per piccoli e giovani gourmet

PERUGIA 16 APRILE 2015 – Tre appuntamenti imperdibili che «Cuochi a Puntino» , brand dell’Università dei Sapori dedicato ai corsi amatoriali, ha pensato per i piccoli e giovani gourmet dai 4 ai 13 anni. Da maggio, sino a luglio, torna infatti, a grande richiesta, il ciclo di corsi amatoriali “SARANNO GOLOSI “. Tre eventi in cui i protagonisti sono i bambini e la loro creatività e manualità.

Il primo: “Per un bacio in più”, in programmazione il 9 Maggio e riservato ai bambini dai 4 agli 8 anni, pensato in previsione della prossima Festa della Mamma. I piccoli gourmet avranno la possibilità di preparare con le loro mani deliziose leccornie per la propria Mamma. Un appuntamento originale e coinvolgente che conserveranno da grandi come piacevole ricordo d’infanzia.

Il secondo: “Non mi pasta mai”, in programmazione il 6 giugno, per esercitarsi e divertirsi nella preparazione di pasta fatta in casa, sviluppando fantasia e manualità. Un’occasione unica per imparare ad impastare ed aiutare mamme e nonne a realizzare ottimi primi piatti (per i bambini dai 4 agli 8 anni).

Il terzo: “E’ l’ora della merenda”, in programmazione il 4 luglio, per i bambini dagli 8 ai 13 anni, per realizzare merende sane e genuine ed imparare che anche questo pasto quotidiano può essere un piacevole break, gustoso e nutriente, che accompagna lo studio, il gioco e lo sport, senza mai perdere un principio cardine di «Cuochi a Puntino» che è l’attenzione ad una sana e corretta alimentazione.

Chiunque fosse interessato ad iscriversi o a ricevere maggiori informazioni può rivolgersi a: corsiamatoriali@universitadeisapori.it ; tel. 075.7828614, cellulare e whatsapp 349.1979327. E’ possibile inoltre la formula “Coupon regalo” nel caso si volesse donare uno dei tre corsi a tema o altri in programma tra il fittissimo calendario.

Cuochi a Puntino ha previsto infatti tale formula, insieme ad altre offerte e promozioni, valevole per le tre sedi di Perugia, Narni e Orvieto, con la possibilità di prenotare un coupon valido per un corso amatoriale di cucina e scegliere il numero delle lezioni da acquistare. Il corso al quale partecipare lo deciderà la persona che riceverà questo pensiero speciale.

Per conoscere tutte le innumerevoli offerte di «Cuochi a Puntino», per avare maggiori informazioni sui Corsi a Tema e conoscerne il Regolamento è possibile visitare il sito www.cuochiapuntino.it al link: http://www.cuochiapuntino.it/pagine/corsi-a-tema .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*