‘Impastare la felicità’, convegno della Federazione panificatori di Confartigianato imprese Perugia

Federazione panificatori di Confartigianato Imprese Perugia

Si discuterà dei cambiamenti che investono il mestiere dell’artigiano e del suo futuro – Si terrà giovedì 27 ottobre, dalle 10, nel capoluogo umbro, nella sede di via Pontani 33

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA ‘Il futuro della panificazione, da ‘fare il pane’ ad… impastare la felicità’. È questo il tema di cui si discuterà giovedì 27 ottobre, dalle 10, nella sede di Confartigianato imprese Perugia, in via Pontani 33 nel capoluogo umbro. Porterà i saluti della  Federazione panificatori di Confartigianato imprese Perugia il suo presidente Stefano Duranti. Nell’incontro verrà presentata l’indagine ‘Il futuro della panificazione in Italia’ seguita, alle 12, dal dibattito.

“Siamo coscienti che il mestiere dell’artigiano sta cambiando – hanno spiegato gli organizzatori –, e quando il mondo cambia è facile rimanere indietro. È per questo che vogliamo capire, ascoltare, proporre e confrontarci con i migliori artigiani d’Italia per vincere insieme la sfide del cambiamento, costruire insieme il futuro della panificazione, trovare nuove idee e soluzioni stimolanti da trasformare in valore e in ‘felicità’ ”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*