Primi d'Italia

Il parco Città della Domenica si prepara a festeggiare Halloween

città della domenica, halloween, trenino fantasma
Lo storico trenino di Città della Domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Il parco naturalistico Città della Domenica si prepara ad accogliere grandi e piccini per festeggiare la ricorrenza di Halloween. Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre natura e magia delle fiabe si fonderanno alla tradizionale festa anglosassone. Il parco perugino propone, infatti, un percorso di avventure per tutte le età. Durante le due giornate sarà possibile esplorare i boschi alla ricerca di daini, mufloni e scoiattoli e far visita ai tanti animali del parco, ma anche divertirsi nella sala giochi e farsi truccare gratuitamente a tema. Inoltre, i bambini potranno giocare a ‘dolcetto scherzetto’ bussando alle porte delle casine nel villaggio delle fiabe, ricevendo, come da tradizione, golose sorprese, quali caramelle e cioccolato, da Cappuccetto Rosso, Biancaneve e altri personaggi.

Tra le novità, previsto anche uno show esclusivo, dedicato alla ricorrenza di Halloween. A fine giornata un gruppo di attori mascherati farà l’assalto al ‘treno fantasma’ e stupirà con ‘spaventosi incontri’ i coraggiosi passeggeri che decideranno di salire a bordo.

Nello splendido scenario dei boschi, nella collina di Monte Pulito, non mancheranno poi i coinvolgenti spettacoli a tema medievale e western come ‘Il cavaliere inesistente’ e ‘The ghost of Jesse James’.

Per informazioni www.cittadelladomenica.it.

Cristina Biondi

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*