Il Gruppo Grifo Agroalimentare al primo compleanno del Quasar village

grifo prodotti

La cooperativa umbra presenta una novità, la linea ‘Bell’e cotti’ di cereali e legumi – Venerdì 25 e sabato 26 settembre, anche degustazioni di formaggio, nello stand allestito

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Anche il Gruppo Grifo Agroalimentare parteciperà ai festeggiamenti per il primo anno di attività del Quasar village. Venerdì 25, dalle 16 alle 21, e sabato 26 settembre, dalle 16 alle 22, sarà infatti presente nel centro commerciale a Ellera di Corciano, in una delle casette di legno allestiste nelle aree esterne della struttura, con una novità.

La Novità della Grifo. La sua nuova linea di legumi e cereali ‘Bell’e cotti’ che comprende preparati da riscaldare in padella o nel forno a microonde di farro, farro vegetariano e farro all’isolana, ceci al rosmarino, lenticchie alla salvia, fagioli alla cipolla e zuppa di legumi. Una gamma presentata dal gourmet Mario Corradi che guiderà i visitatori alla scoperta della nuova proposta culinaria. La provenienza dei legumi, come di tutti i prodotti a marchio Grifo, è certificata ‘100%Umbria’, l’olio utilizzato è extravergine di oliva e gli ingredienti delle pietanze esclusivamente vegetali con un elevato profilo organolettico. “Grazie alla sapienza degli chef della nostra gastronomia – spiegano dal Gruppo Grifo Agroalimentare – questa linea coniuga la bontà della tradizione umbra e la leggerezza di  un piatto nutrizionalmente equilibrato e dal ridotto contenuto calorico”.

Degustazioni. Ricche degustazioni, inoltre, nello stand allestito al Quasar, di una delle specialità della produzione casearia della cooperativa umbra, il misto ‘Caciottone’ di Norcia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*