Il centro d’intrattenimento Gherlinda si prepara al ‘Black friday’

gherlinda

Durante la serata spazio anche alla prima selezione regionale di Miss mondo 2016 – Venerdì 3 luglio, dalle 10 alle 24, apertura straordinaria dei negozi con offerte speciali

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Il centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano si prepara al suo ‘Black friday’. Venerdì 3 luglio, dalle 10 alle 24, le attività commerciali del centro, infatti, effettuano un’apertura straordinaria durante la quale è possibile usufruire di offerte e sconti speciali per un ‘assaggio’ anticipato dei saldi, il cui inizio ufficiale è sabato 4 luglio.

Caccia all’acquisto, dunque, sulla scia dei paesi anglosassoni, dove i consumatori attendono il ‘Venerdi nero’ per lo shopping più conveniente. Sul sito internet www.gherlinda.it è presente una sezione dedicata all’evento con le proposte commerciali dei negozi.

Miss Mondo 2016 La serata è arricchita dalla prima selezione regionale di Miss mondo 2016. A partire dalle 21, infatti, le aspiranti miss sfileranno con gli abiti, i costumi da mare e la biancheria intima forniti dalle attività del centro.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*