Il 28 agosto Luca Capuano alla Sagra del baccalà di Villa Pitignano

L’attore napoletano ospite del cartellone musicale Two summer festival – Gastronomia, giochi, sport, eventi musicali e danzanti fino a domenica 30 agosto

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Direttamente dalla serie tv ‘Le 3 rose di Eva’, nella serata di venerdì 28 agosto sarà l’attore napoletano Luca Capuano l’ospite d’eccezione della seconda Sagra del baccalà di Villa Pitignano, a Perugia. Capuano interverrà allo special night organizzato dal Two summer festival, il cartellone musicale giovanile della festa. In programma nella stessa giornata anche una serata danzante con l’orchestra Matteo Tassi e un mercatino di hobbistica creativa. Specialità gastronomica della cucina saranno i cannelloni di baccalà al pomodoro fresco e basilico, la tagliata al ginepro e rosmarino e il baccalà in insalata con cipolla di Cannara.

Gli ultimi appuntamenti. La sagra si avvia poi al rush finale con l’orchestra spettacolo Vincenzi e l’evento ‘Sabato italiano 70vs80’ sabato 29 agosto e gli Orient Express e il ‘Sunday party in tour’, a cura del Sualzo beach, domenica 30 agosto. Lo stand gastronomico aprirà come di consueto alle 19.30 con menù ogni giorno diversi. Domenica mattina alle 9, inoltre, appuntamento per gli sportivi con ‘Petinius in mountain bike’, percorsi di diverse difficoltà nelle campagne perugine, e nel pomeriggio esibizione degli atleti di CrossFit Perugia.

Nicola Torrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*