‘I love Q’, proseguono iniziative dell’evento sposi al Quasar village

Al centro commerciale di Corciano gran finale con sfilata abiti sposa e fuochi d’artificio – Idee, corsi e spettacoli musicali attendono il pubblico fino a domenica 21 febbraio

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Se è già stato archiviato San Valentino, festa degli innamorati, lo stesso non può dirsi per ‘I love Q’, ancora protagonista al Quasar village di Corciano, fino a domenica 21 febbraio, con tante iniziative dedicate ai futuri sposi.

Idee, corsi e spettacoli attendono il pubblico. Dopo aver passato in rassegna i preparativi del giorno delle nozze con in consigli degli esperti, venerdì 19 ci sarà un corso di cake design, con il campione nazionale di pasticceria e cioccolateria 2016 Andrea Restuccia della pasticceria Beddini di Foligno.

Immancabile l’intrattenimento musicale, affidato ai docenti della Jam music school e Piano et Forte di Perugia, con due appuntamenti. Sabato 20 febbraio lo spettacolo di pop & jazz standards ‘In sentimental mood’ e domenica 21 ‘So what’ con un repertorio funky & jazz standards. Sempre sabato, alle 17, spazio al cooking show organizzato da Le Tre Vaselle di Torgiano restort & spa. Gran finale domenica 21 alle 18 con la sfilata di abiti da sposa curata dall’atelier Manzetti couture di Foligno e, alle 18.30, con lo spettacolo piromusicale che metterà il sigillo alla settimana di eventi. Il corso di cake design e il cooking show sono gratuiti ma con prenotazione obbligatoria.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*