‘I love Q’, al Quasar village l’evento per gli sposi si apre a San Valentino

La manifestazione dal 14 al 21 febbraio con consigli, idee e corsi per il matrimonio – Al centro commerciale di Corciano tante iniziative. Per il programma: www.quasarvillage.it

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, festa degli innamorati, al Quasar village di Corciano si apre una settimana dedicata agli sposi e al giorno del sì. Dal 14 al 21 febbraio, infatti, il centro commerciale ospiterà nella sua galleria ‘I love Q’ cartellone di eventi che propone idee, consigli e spettacoli dedicati all’organizzazione del matrimonio. Si parte domenica 14, nel pomeriggio, con l’esibizione musicale ‘My funny Valentine l’amore a tempo di pop e jazz’ a cura di Jam music school e Piano et forte, una ricercata proposta per l’intrattenimento del ricevimento. Alle 18.30, poi, ci sarà uno scenografico spettacolo piro-musicale che si potrà ammirare nelle aree esterne della struttura.

Gli appuntamento principali. Per le future spose è pensata lunedì 15 febbraio ‘Immagine sposa’, una tavola rotonda con esperti che daranno consigli personalizzati per il look. Nella proposta, da martedì 16 a venerdì 19 febbraio, una serie di corsi dedicati ad alcuni particolari del ricevimento: la realizzazione del tableau mariage, di centro tavola, decorazioni floreali e bomboniere. Uno dei laboratori sarà dedicato al cake design con la partecipazione del campione nazionale di pasticceria 2016. Sabato e domenica di nuovo musica e intrattenimento a cura di Jam music school e Piano et forte con due esibizioni, ‘In sentimental mood’ su ritmi pop e jazz, e ‘So what’ con repertorio funky e jazz. Ancora, sabato 20 febbraio spazio per un cooking show alle 17 a cura di Tre Vaselle di Torgiano, mentre domenica alle 18 gran finale con la sfilata di abiti da sposa organizzata dall’Atelier Manzetti Couture.

In caso di maltempo lo spettacolo pirotecnico sarà spostato a domenica 21 febbraio. Tutte le iniziative sono a ingresso gratuito. Per il programma completo: www.quasarvillage.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*