I 7 cervelli all’evento organizzato dall’Associazione Filosofi…Amo

Quasi 500 persone presenti all'iniziativa

I 7 cervelli all’evento organizzato dall’Associazione Filosofi…Amo. Da Francesco Berardi (Presidente Associazione Filosofi…Amo) – Notevole presenza di pubblico (quasi 500 persone) ha fatto da cornice alla bella serata organizzata dall’Associazione Filosofi…Amo insieme agli operatori della zona Via dei Filosofi .  L’iniziativa rientra nell’ambito dell’attività di rivitalizzazione e riqualificazione operata per il  quartiere. Infatti sono stati programmati ed effettuati una serie di eventi che si sono svolti alternativamente in vari punti nodali della Via. A questo ultimo evento si è voluto dare una risonanza cittadina invitando il famoso gruppo dei “7 cervelli” e richiamando a raccolta tutti gli operatori economici del quartiere che hanno risposto in massa.

L’iniziativa ha assunto una particolare importanza perché ha significato una delle rare opportunità per qualificare gli spazi di Piazzale Europa come spazi di socializzazione, aggregazione  ed intrattenimento.

Si ringrazia il Comune che ha patrocinato l’iniziativa, le Società SABA e SIPA per la concessione dello spazio, gli operatori economici e soprattutto il numeroso pubblico intervenuto da più parti della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*