Giglio Tigrato è il nuovo personaggio delle fiabe a Città della Domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – È la principessa indiana Giglio Tigrato, pronta a stupire soprattutto i più piccoli, il nuovo personaggio delle fiabe che, sabato 8 e domenica 9 agosto, alla Città della Domenica di Perugia si aggiunge a Cappuccetto Rosso e alla Fata Turchina.

Direttamente dalle avventure di Peter Pan, la principessa si aggirerà nel villaggio indiano del parco raccontando aneddoti, truccando i ‘Bambini sperduti” da veri indiani e insegnando loro a costruire piccoli oggetti.

Nel parco perugino dove le favole prendono vita, i visitatori possono anche ammirare da vicino tanti animali diversi come ammotraghi, wallaby, dromedari, lama, bisonti americani, renne, gufi reali e civette delle nevi. Inoltre, se nell’area medievale, prodi e divertenti cavalieri allieteranno i visitatori con lo spettacolo ‘La disfida dei Cavalieri’, nella zona western verranno ricreate le atmosfere country grazie alla band ‘The Climbers’ e agli spettacoli ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*