Il Gherlinda come un lunapark tra giostre ed eventi di Pasqua

È nel vivo Gherlindaland

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Il divertimento è incontenibile in questi giorni al Gherlinda che si è trasformato in un vero e proprio lunapark. Fino a domenica 23 aprile, infatti, il grande parcheggio della struttura ospita la seconda edizione di ‘Gherlindaland’ con giostre e attrazioni.

Mentre fuori trovano posto i ‘baracconi’, le gallerie del centro di intrattenimento, da venerdì 7 a lunedì 17 aprile, ospitano una speciale edizione dedicata alla Pasqua di ‘Gherlinda in fiera’, la mostra mercato di arte, artigianato ed enogastronomia in cui trovare tipicità e idee sfiziose.

Sono tante le giostre alle quali si può avere accesso, Autorodeo, Mini scontro, Flume ride, Minibarca, Bruco mela, Playground, Battello Mississipi, lo scivolo Clown sled, Minier trolley e Autoscontro Studio 54, a cui si affiancano coinvolgenti attività come la pesca rotonda, il salto trampolino e il tiro con balestra. Per ogni dieci euro di acquisto in tutti i punti vendita del centro di intrattenimento si ha diritto a un biglietto per le giostre, fino a un massimo di tre. Lo scontrino comprovante l’acquisto deve essere presentato allo stand ‘Info point’ per ottenere i ticket omaggio.

 

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*