‘Gherlinda Sanremo replay’ per festeggiare i 14 anni del centro commerciale di Ellera di Corciano

(umbriajournal.com) – by Avi News CORCIANO – Tre giorni, venti concorrenti e un solo vincitore che sarà incoronato da una star d’eccezione. È il ‘Gherlinda Sanremo replay’, la competizione per cantanti emergenti che, da venerdì 20 a domenica 22 marzo, sarà al centro dei festeggiamenti per i 14 anni di attività del polo commerciale di Ellera di Corciano.

Il concorso, a cui ci si può iscrivere fino a domenica 15 marzo, è rivolto a cantanti italiani e stranieri a cui si richiede di presentare un brano eseguito dal vivo estratto dalla lista di quelli che hanno partecipato all’ultimo festival di Sanremo. Il calendario della competizione ha messo in programma eliminatorie e semifinali venerdì 20 e sabato 21, alle 21, e finali domenica dalle 16. Pomeriggio di chiusura della tre giorni che sarà arricchito dallo showcase di Moreno, vincitore della trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’ nel 2013.

Il vincitore assoluto di ‘Gherlinda Sanremo replay’ sarà premiato con la produzione di un proprio brano inedito a cui seguirà un contratto discografico con l’etichetta Mpc Internation Music.

 

Maria Cristina Costanza

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*