Gf Le Strade di San Francesco: ecco le premiazioni

Anche in occasione della 6ª Granfondo Le Strade di San Francesco, in programma il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia, gli uomini del Team Bike Ponte, società organizzatrice, hanno ideato delle premiazioni che senza dubbio lasceranno un bel ricordo ai partecipanti.

Trofei, ma soprattutto vino, gustosi prodotti tipici, oggetti d’uso quotidiano e pregiata maiolica di Deruta sono i premi con cui gli organizzatori omaggeranno i primi assoluti e i primi cinque di categoria dei due tracciati agonistici, ma soprattutto le prime dieci società per numero di partenti.

Anche quest’anno, infatti, ampio spazio verrà dato a queste ultime, che riceveranno molto vino e tanta pasta, con cui i loro tesserati potranno organizzare delle belle cene per stare insieme e divertirsi.

Per gli agonisti la quota d’iscrizione sarà di 35 euro fino alle ore 8.00 del 1° maggio, mentre per i cicloturisti questa sarà sempre di 15 euro (senza il pacco gara). Fino al 29 aprile le iscrizioni si effettueranno online sul sito di Kronoservice, mentre il 30 aprile e il 1° maggio ci si potrà iscrivere presso il Centro Vita Associativa di Ponte San Giovanni. Per chi si iscriverà la mattina del 1° maggio il pacco gara non sarà garantito.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teambikeponte.it, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanna).

Aggiornamenti  anche sulla pagina Facebook dell’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*