Unipegaso

Gf Le Strade di San Francesco: ecco i ristori e il pasta party

Sempre gustoso il pranzo finale alla Gf Le Strade di San Francesco (ph Play Full)

Marcia a pieno regime la macchina organizzativa della 6ª Granfondo Le Strade di San Francesco, manifestazione in programma il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia.

Gli uomini del Team Bike Ponte, società organizzatrice, hanno infatti messo a punto proprio in questi giorni i ristori e il menù del pasta party.

Partendo dai ristori, sia per il lungo di 135 chilometri che per il medio di 109 il primo punto utile per rifocillarsi sarà a Cannara, dove ci saranno frutta e bevande di diverso genere, oltre a cibi dolci e salati. Il tutto offerto dal Comune. I granfondisti troveranno poi un ristoro a base di frutta e acqua a Sant’Enea, mentre i mediofondisti potranno ritemprarsi direttamente all’arrivo, dove ci sarà ogni ben di Dio. Per il corto non agonistico di 68 chilometri, invece, l’unico ristoro sarà proprio quello dopo il traguardo.

Poi tutti al pranzo finale, il cui menù sarà composto da gustosa pasta al ragù, da un secondo di carne e un contorno di piselli, acqua e vino. E per finire ottimi dolci fatti in casa.

Gli agonisti potranno iscriversi a 35 euro fino alle ore 8.00 del 1° maggio, mentre per i cicloturisti la quota sarà sempre di 15 euro (senza il pacco gara). Fino al 29 aprile le iscrizioni si effettueranno online sul sito di Kronoservice, mentre il 30 aprile e il 1° maggio ci si potrà iscrivere presso il Centro Vita Associativa di Ponte San Giovanni. Per chi si iscriverà la mattina del 1° maggio il pacco gara non sarà garantito.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teambikeponte.it, oppure telefonare al 328.8637270 (Gabriele), al 335.6559716 (Mauro) o al 389.5766209 (Susanna).

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*