‘#Forzaecoraggio challenge’, a Perugia si corre per sfidare il cancro

Giacomo Sintini e le medaglie vinte durante la sua carriera nella pallavolo
Giacomo Sintini e le medaglie vinte durante la sua carriera nella pallavolo

Obiettivo: sensibilizzare riguardo malattie oncologiche e raccogliere fondi per la ricerca – L’evento, organizzato dall’ ‘Associazione Giacomo Sintini’, si terrà domenica 21 giugno

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA ‘Cammina, corri e sfida il cancro’. Questo l’invito lanciato ad atleti e appassionati di sport dall’ ‘Associazione Giacomo Sintini’ che, domenica 21 giugno, organizza la manifestazione podistica ‘#Forzaecoraggio challenge’ in collaborazione con la Polisportiva atletica Capanne e con il patrocinio del Comune di Perugia. Obiettivo, sensibilizzare le persone riguardo le malattie oncologiche e raccogliere fondi da destinare alla Ricerca.

L’appuntamento è fissato per le ore 9 in viale Indipendenza, angolo corso Cavour. Sono previste due corse, una competitiva e l’altra non competitiva, con partenze rispettivamente alle ore 9.30 e 10.30. Il percorso, che si snoda lungo le vie dell’acropoli perugina, interessa in particolare corso Cavour, borgo XX Giugno, viale Roma, piazza Garibaldi, via Masi e termina in viale Indipendenza. I partecipanti alla gara competitiva devono effettuare tre giri mentre gli altri uno solo.

Le iscrizioni La t-shirt #forzaecoraggio e la pettorina dell’evento saranno consegnate gratuitamente a coloro che partecipano alla gara non competitiva, la cui iscrizione è anch’essa gratuita. Per la corsa competitiva, invece, il costo d’iscrizione è di 10 euro. Sono previsti premi di categoria per i primi cinque classificati maschili e femminili.

Per informazioni: info@dreamrunners.it, associazionegs@gmail.com.

Per iscrizioni alla gara: www.dreamrunners.it.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*