Fiocco rosa alla Città della Domenica è nata la fidanzatina dell’Asinello Bianco

Beatrice con la mamma(umbriajournal.com) PERUGIA – Si chiama Beatrice, è un grazioso esemplare di Asino dell’Amiata
L’ultimo arrivato in ordine di tempo, al parco naturale Città della Domenica di Perugia, è un grazioso esemplare femmina di Asino dell’Amiata. Si chiama Beatrice, sta benissimo, ed è già stata ribattezzata “la fidanzatina dell’asinello bianco”.

I visitatori potranno conoscerla da vicino già questo fine settimana: finita l’estate, infatti, la Città della Domenica resta aperta il sabato (dalle 10 alle 18.30) e la domenica (dalle 9.30 alle 19). Il recinto di Beatrice è posizionato lungo il viale dalla Stazione Centrale al Far West, a poca distanza dagli altri animali da cortile: caprette, pecore e asinelli bianchi.

Grazie all’iniziativa “Incontriamo i Cuccioli”, esperienza esclusiva per bambini, su prenotazione, alcuni dei cuccioli del parco possono essere avvicinati entrando nei recinti, sotto la supervisione degli addetti del parco, accarezzati, spazzolati e tenuti in braccio.

Intanto, per i prossimi giorni è attesa una grossa novità per tutti i perugini: in programma una mega-festa per festeggiare i 50 anni di Città della Domenica. Tutte le novità saranno comunicate nel corso della prossima settimana attraverso i canali ufficiali del parco: il sito internet www.cittadelladomenica.it e il profilo Facebook www.facebook.com/cittadelladomenicaufficiale dove i visitatori possono condividere ricordi e cimeli per l’allestimento della mostra storica, che sarà inaugurata durante le celebrazioni dell’anniversario.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*