Finale Regionale Miss Rocchetta Bellezza UMBRIA 2013

Carol Magosso, Miss Umbria
MISS UMBRIA CAROL MAGOSSO DI GIOVANNI RASTRELLI STABBIA (2008)
Carol Magosso, Miss Umbria

(umbriajournal.com) Gualdo Tadino -Altro appuntamento molto importante con le Finali di miss Umbria 2013, la carovana di miss Italia arriva a Gualdo Tadino . Infatti la concorrente 1^ classificata il 1° di Agosto, si aggiudichera’ la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2013 , titolo che le permettera’ di diritto di partecipare alle Prefinali Nazionali e alla Finale Umbria in programma alla fine di Agosto.La manifestazione sara’ organizzata dalla Rocchetta SPA Sponsor Ufficiale del concorso di Miss Italia con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino.
L’obbiettivo per l’Umbria è di provare a ripetere la straordinaria edizione del 2010 culminata nell’ultimo atto di Salsomaggiore con l’incoronazione come “Miss Italia” della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca “Miss Italia 2010” e di Carol Magosso Miss Umbria 2012 vincitrice del Titolo Nazionale di Miss Benessere Specchiasol alle Finali di Montecatini Terme 2012.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le concorrenti che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.Si inizierà alle ore 21,30 con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico , sarà eletta la vincitrice. Un appuntamento da non perdere che vedrà sicuramente la partecipazione di un grande pubblico.Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2013 di “Miss Umbria” sarà l’Agenzia “Syriostar” di Montecatini Terme. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti 8 edizioni.I prossimi appuntamenti importanti con le Finali Regionali di Miss Umbria 2013 dopo Gualdo Tadino sono programmati per Sabato 3 Agosto in piazza Urbani a Scheggino ,Domenica 4 Agosto in piazza Dei Consoli a Deruta,Sabato 10 Agosto in piazza del Municipio ad Avigliano Umbro e Mercoledi’ 14 Agosto al Giardino delle Acque a Nocera Umbra.

I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Umbria?
Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 7 Settembre 2013 e 26 anni entro il 31/12/2013) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità. Tutte le bellezze dell’Umbria hanno molte carte da giocare, e la strada per arrivare alle Prefinali Nazionali inizia proprio dalle selezioni regionali, un vero passaporto per il successo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*