La Fiera Grande d’Estate a Torgiano

FieraDeiMortiPianDiMassiano (61)di Luana Pioppi
TORGIANO – Saranno oltre settanta – tra ambulanti, artigiani e hobbisti – gli operatori che domenica 3 agosto a Torgiano daranno vita a “La Fiera Grande d’Estate”, promossa da Cosap 99 in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti e l’associazione Vivi Torgiano. Il paese si animerà dalle 8 alle 20 fuori e dentro le porte del centro storico. Fuori ci staranno gli ambulanti mentre dentro gli artigiani e gli hobbisti. Alle ore 16 è prevista anche una cocomerata  per tutti i presenti.

Saranno esposti prodotti tipici locali, per la casa e per la persona, di artigianato, prodotti dell’ingegno, hobby e vintage. Il tutto nella splendida cornice della città di Torgiano, un antico borgo medievale nel cuore dell’Umbria, sorto sulla confluenza del Tevere con il Chiascio, immerso fra colline ricche di vigneti ed uliveti.

Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999 per iniziativa di operatori economici su aree pubbliche con l’intento di: ottimizzare i costi delle iniziative; organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale; attivare forme di solidarietà; collaborare con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Per info: 338/8104495; 333/9990479.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*