Primi d'Italia

Ferragosto, a Città della domenica torna la falconeria a cavallo

Frediano Bazzocchi a Città della domenica
Il falconiere romagnolo Frediano Bazzocchi

Venerdì 14 agosto Baby schiuma party con la musica del dj Simone ‘Mone’ e cocomerata – Il weekend 15-16 agosto torna Frediano ‘Freddy’ Bazzocchi. Rapaci in volo ed esposizione

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Per festeggiare il Ferragosto, Città della Domenica parte già dal pomeriggio di venerdì 14 agosto con il Baby schiuma party accompagnato dalla musica suonata da dj Simone ‘Mone’ in collaborazione con Max Radio. All’evento realizzato insieme a Eos Energy of sound, azienda specializzata in effetti speciali, e pensato appositamente per tutti i bambini che vogliono ballare e divertirsi a ritmo di musica, si unisce la Cocomerata di Ferragosto, offerta a tutti i visitatori dal ristorante pizzeria La City.

Sabato 15 e domenica 16 agosto, invece, Città della Domenica propone gli spettacoli di grande falconeria a cavallo del falconiere romagnolo Frediano Bazzocchi, meglio conosciuto come ‘Freddy’. “Uomo, cavallo e falco – anticipano da Città della Domenica – si amalgamano per regalare emozioni d’altri tempi. Gli spettatori, durante lo spettacolo, potranno ammirare tantissimi rapaci in volo come gufi, falchi, civette, aquile e barbagianni, ma anche osservarli da vicino grazie a un’esposizione appositamente allestita”. L’area medievale del parco farà quindi nuovamente da sfondo a quest’antica e nobile arte che torna dopo il successo ottenuto per il ponte del 2 giugno.

Alla sua proposta d’eccezione, il parco naturalistico perugino aggiunge i coinvolgenti spettacoli a tema medievale e western ‘La disfida dei cavalieri’, ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’, le atmosfere country create dalla band ‘The climbers’ e le animazioni a tema legate al mondo delle fiabe.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*