Expo Regalo 2016, tutto pronto per il taglio del nastro

La grande fiera del Natale torna con tante incredibili novità

Expo Regalo 2016, tutto pronto per il taglio del nastro BASTIA UMBRA – Al centro Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), è tutto pronto per il taglio del nastro della XXXIII edizione di Expo Regalo, promosso da Epta Confcommercio Umbria dal 3 all’11 dicembre. Il salone nazionale del regalo, sempre ad ingresso gratuito, attende il pubblico con tante novità e imperdibili conferme tra eventi, enogastronomia e shopping natalizio per celebrare le feste con allegria e tanto gusto. La kermesse torna, infatti, con 4 padiglioni specializzati, oltre 300 stand espositivi, un’ampia area dedicata ai bambini e un grande palco animazioni con l’obiettivo di trasportare grandi e piccini nella gioiosa e colorata atmosfera del Natale.

I visitatori troveranno poi una grande sorpresa ad attenderli: L’Italia in Tavola, a cui la kermesse dedica un intero padiglione. Tutte le regioni del Belpaese saranno rappresentate attraverso la loro cultura enogastronomica e il loro folklore, in un viaggio indimenticabile e goloso. Alle ore 18.00 del primo giorno dell’evento, sabato 3 dicembre, è di scena l’allegria di Gianluca Fubelli, direttamente da Colorado.

Expo diventa così sempre di più un luogo dove trascorre l’intera giornata, da soli o in compagnia, senza mai annoiarsi.

Ma le novità non finiscono qui! Per scoprirle basta visitare Expo Regalo, all’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG) dal 3 all’11 dicembre (orario di apertura: 5,6 e 7 dicembre 16.00-22.30; i restanti giorni dalle 10.00-22.30).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*