Evento Trollbeads alle Gioiellerie Bartoccini accoglie Umbria jazz

n momento dell'evento Trollbeads

(umbroajournal.com) by Avi News PERUGIA – Una serata dedicata alla musica, per salutare l’inizio di Umbria Jazz, e pensata per i tanti amanti dei bracciali componibili danesi Trollbeads. Un momento conviviale e di festa che le Gioiellerie Bartoccini hanno voluto organizzare per clienti affezionati e amici, giovedì 6 luglio, nel proprio punto vendita di Pian di Massiano a Perugia nell’area commerciale della stazione del Minimetrò.

“Abbiamo voluto fare questo corner e questo evento dedicato – ha spiegato il titolare Antonio Bartoccini – nella giornata che precede l’avvio di Umbria jazz. Volevamo rimarcare la presenza di Trollbeads in questo periodo importantissimo per Perugia e quindi abbiamo pensato a questa iniziativa particolare e personalizzata anche con la collaborazione del Bar Tender. Una serata meravigliosa e l’occasione non poteva essere migliore”.

Mentre al Bar Tender si è svolto, infatti, un apericena con musica dal vivo, all’interno e davanti alla Gioielleria Bartoccini tutti gli intervenuti hanno potuto partecipare a un gioco e a piccoli momenti di intrattenimento. “Ci piace divertirci e stare insieme – ha commentato Marco Scocciolini, direttore della gioielleria –, per questo abbiamo pensato a questo gioco”. I partecipanti hanno dovuto indovinare il numero di biglie contenute in una palla di vetro. “Chi si è avvicinato di più o ha indicato il numero esatto – ha aggiunto Scocciolini – ha avuto in omaggio un bracciale Trollbeads con due ciondoli dedicati alla musica: Cassetta della musica e Suoni marini. Sicuramente è un bracciale che si abbina in questi giorni di musica e di festa”. Adulti e bambini hanno poi giocato con i grandi dadi Trollbeads nell’area antistante la gioielleria, tra musica e tante risate.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*