Europei 2016, al Quasar village il concorso ‘Scommetti che vinci?’

quasar village

quasar villageIn palio ricco montepremi e buoni acquisto da spendere entro il 31 luglio – Due i periodi di gioco in cui i clienti possono pronosticare sulle fasi finali

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Per chi è in vena di pronostici sugli Europei di calcio, che hanno già regalato emozioni e risultati inattesi, il Quasar village ha promosso l’iniziativa ‘Scommetti che vinci?’. Il concorso, a cui si può partecipare fino a giovedì 30 giugno, permette a chi effettua un acquisto di almeno 25 euro di ritirare una cartolina e accedere al gioco recandosi al totem allestito nella galleria della struttura di Corciano.

L’iniziativa si sviluppa in due fasi, ciascuna legata a distinti periodi di gioco. La fase 1, fino a domenica 19 giugno, richiede ai partecipanti di individuare le quattro squadre semifinaliste e la vincitrice del campionato europeo, la fase 2, dal 20 al 30 giugno, di pronosticare le finaliste e la vincitrice. Al termine della giocata, uno scontrino attesterà la giocata effettuata. Per ognuno dei due periodi di gioco è previsto un premio in buoni acquisto del valore di 3mila euro che verrà suddiviso in parti uguali tra i clienti che avranno azzeccato il pronostico. L’assegnazione del montepremi avverrà entro il 31 luglio 2016. In entrambi le fasi verranno anche attribuiti casualmente buoni acquisto da 5 euro validi nei punti vendita del centro commerciale compreso l’ipermercato Conad, fruibili e cumulabili dal lunedì al venerdì entro il 31 luglio 2016.

Una volta terminati gli Europei, ed entro il 31 luglio 2016, alla presenza del responsabile della fede pubblica della Camera di commercio o di un suo delegato, tra i clienti che avranno pronosticato correttamente la squadra vincitrice verrà effettuata un’estrazione per l’assegnazione di 5 carnet di buoni acquisto da 100 euro ciascuno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*