Eurocholate 2015, con Chococard si vince una Fiat Panda by Satiri Auto

Concessionaria sponsor della kermesse perugina in scena fino a domenica 25 ottobre - Il concorso prevede 110 premi. Il primo è un’automobile.

(umbriajournal.com) by avi news PERUGIA – C’è spazio anche per i concorsi a premi a Eurochocolate 2015. A fare gola agli avventori della 22esima edizione non c’è solo la cioccolata bensì 110 premi messi in palio nel concorso Chococard 2015. Il primo è una Fiat Panda 1.2 easy fornita dalla concessionaria Satiri Auto, sponsor della manifestazione.

“Diamo il nostro sostegno a Eurochocolate – ha dichiarato Annalisa Satiri, titolare di Satiri auto – perché crediamo in questa manifestazione che ha una risonanza internazionale come crediamo in tutte le iniziative che hanno come obiettivo la valorizzazione e la promozione della città di Perugia, in Italia e all’estero. In occasione di Eurochocolate si è deciso di dare in premio una intramontabile Fiat Panda con l’auspicio che anche la kermesse perugina resti tale nel tempo”.

Per partecipare all’estrazione finale dei premi occorre compilare la cartolina abbinata alla chococard con i propri dati personali e depositarla nelle ChocoMail box presenti nei tre ChocoCard point di Piazza Italia, Piazza della Repubblica e Piazza Matteotti, fino a domenica 25 ottobre. Entro il 30 novembre verrà effettuata l’estrazione davanti a un notaio e i vincitori saranno avvisati tramite raccomandata.

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*