Eurochocolate premia i vincitori del Concorso ChocoCard 2016

2016 Erica di Montefiascone il primo premio, si aggiudica una Ford Ka+

Eurochocolate premia i vincitori del Concorso ChocoCard 2016

Eurochocolate premia i vincitori del Concorso ChocoCard 2016  PERUGIA – Per Erica di Montefiascone (VT) l’esperienza che ha condiviso con Eurochocolate ha un motivo in più per essere indimenticabile. La sua partecipazione al festival internazionale del cioccolato di Perugia è stata arricchita dal primo premio del Concorso ChocoCard 2016, una Ford Ka+ 1.2 70cv 5 porte messa in palio grazie alla collaborazione con Bacci Group, concessionario Ford per l’Umbria.

La vettura è uno dei 110 premi del goloso concorso legato all’irrinunciabile carta servizi di Eurochocolate.

Comasia di Statte (TA), seconda vincitrice estratta, volerà in Repubblica Dominicana per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti all inclusive per due persone by Eden Viaggi, mentre Antonio di Capurso (BA) salirà in sella allo scooter Piaggio Zip 50cc di Ciao Motori.

Martina di Roma, che ha vinto il quarto premio, potrà sognare a bordo della Costa Diadema di Costa Crociere, durante il viaggio Meraviglioso Mediterraneo per 2 persone di 8 giorni. Leonardo di Montepulciano (SI) si rilasserà nell’imperial suite di Borgo Brufa. Si è aggiudicato, infatti, il quinto premio del concorso: un soggiorno di tre notti per due persone nell’esclusivo resort.

Sul sito eurochocolate.com, la lista completa dei 110 vincitori del Concorso ChocoCard 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*