Eurochocolate è alle porte: oggi l’incontro fra il Prefetto Cannizzaro ed Eugenio Guarducci

La visita è stata l'occasione per una reciproca conoscenza

Eurochocolate è alle porte: oggi l'incontro fra il Prefetto Cannizzaro ed Eugenio Guarducci
Si è riunito oggi il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dedicata all’analisi e all’approfondimento dei diversi profili connessi allo svolgimento di Eurochocolate 2016

Eurochocolate è alle porte: oggi l’incontro fra il Prefetto Cannizzaro ed Eugenio Guarducci. Il Prefetto di Perugia, S.E. Raffaele Cannizzaro, ha incontrato questa mattina, nella sede della Prefettura in Piazza Italia, il Presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci. Nel corso dell’incontro, a cui ha partecipato anche il Direttore GeneraleBruno Fringuelli,  è stata presentata l’edizione 2016 della manifestazione, che si svolgerà nel capoluogo umbro dal 14 al 23 ottobre.

La visita è stata l’occasione per una reciproca conoscenza e per fornire tutte le indicazioni utili  per disporre, come ogni anno, i provvedimenti atti a garantire il regolare svolgimento dell’evento.

A conclusione del cordiale incontro, al Prefetto Cannizzaro è stato fatto omaggio di una selezione dei curiosi prodotti diCostruttori di Dolcezze e, in particolare, il Chocoselfie, il selfie stick prodotto simbolo della linea ispirata a #ConChi?, il claim dell’edizione 2016 che inaugura, all’insegna della condivisione, l’era dello sharing chocolate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*