Estate al Quasar Village con ‘Vivi vintage’, ‘Quasar beach’ e ‘Bumper cars’

Ricca di eventi l'estate del Quasar village

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Tempo di vacanze e di viaggi per molti ma per chi resta in città il Quasar village di Corciano propone diverse iniziative per godersi il tempo libero in pieno relax. A partire da ‘Vivi vintage’ la mostra mercato allestita all’esterno della struttura di PAC 2000A Conad che da venerdì 5 a domenica 7 agosto permetterà ai visitatori di fare un salto indietro nel tempo tra oggettistica e articoli moda degli anni passati. Dai salti ai tuffi, con ‘Quasar beach’ che da venerdì 5 a domenica 11 settembre porterà un angolo di spiaggia con tanto di piscina, sabbia, ombrelloni e sdraio, all’esterno del centro commerciale. Ma non sarebbe davvero estate senza cocomero e così, domenica 14 agosto, per prepararsi e salutare il Ferragosto, in questa area verrà organizzata, dalle 17, la ‘Grande cocomerata’, con assaggio e degustazione gratuita di angurie.

Divertimento assicurato per grandi e bambini, poi, con ‘Bumper cars’. Nel cuore della struttura, fino a domenica 4 settembre, ci sarà la possibilità di salire a bordo di speciali macchinine da scontro e lanciarsi in sfide a colpi di laser.

“Invitiamo i clienti – ha dichiarato Tiziana Zetti, direttrice, insieme a Massimo Falcinelli, del Quasar village – a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito web e sulle pagine social network perché abbiamo riservato loro tante sorprese che sveleremo gradualmente. Intanto, per chi ama lo shopping, fino a martedì 30 agosto, continuano i saldi nei negozi del centro commerciale”.

“Chi viene al Quasar village – ha aggiunto Falcinelli – non solo trova un’ampia scelta merceologica ma può usufruire di molti altri servizi come, ad esempio, la rete wi-fi gratuita. Il centro commerciale è, inoltre, dotato di un parco giochi esterno per bambini e campetti sportivi a uso gratuito. In galleria gli ambienti sono climatizzati e vi è anche un’area di allattamento per mamme e bimbi. Al primo piano c’è il ‘Joka village’, un ambiente giochi destinato ai più piccoli che può essere usato per le loro feste. La struttura, poi, possiede un ampio parcheggio coperto con posti riservati alle mamme e ai disabili e una macchina fototessera per documenti”.

 

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*