Unipegaso

Estate al Quasar village, arriva la terza edizione di ‘Vivi vintage’ 

quasar village

Non solo oggettistica e abbigliamento ‘del passato’ma anche iniziative per grandi e piccini – La mostra mercato al centro commerciale di Ellera di Corciano è dal 4 al 6 agosto

(umbriajournal.com by AVInews) – CORCIANO  Weekend al mare o in città? Chi segue la seconda via può fare un giro al Quasar Village di Ellera di Corciano dove da venerdì 4 a domenica 6 agosto ci sarà ‘Vivi vintage’, terza edizione della mostra mercato che propone oggetti e abbigliamento vintage, appunto, ma anche antiquariato e artigianato di qualità (orari: venerdì dalle 16.30 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 20).

Non mancheranno le iniziative collaterali tra laboratori per bambini, dimostrazioni sportive e musicali e raduno vespe d’epoca. In particolare, sabato 5 e domenica 6, dalle 16 alle 19, in programma ‘Ti ricordi questo gioco’, laboratorio per bambini che realizzeranno labirinti da tavola in collaborazione con Joka village. E ancora, sabato 5, dalle 17 alle 19, ‘Vint-active, il benessere non ha epoche’, dimostrazione di allenamento funzionale, tonificazione, flex e yoga ad opera di Virgin club. E dalle 18 alle 19 ‘Vintage make-up&hair style!’, prova trucco e acconciature vintage gratuite per tutti.

Domenica 6, dalle 17 alle 19.30, ‘Non lasciamoli a piedi!’, attività di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali in estate, con la possibilità di adozioni libere gratuite sotto la supervisione de L’isola dei tesori. Alle 18 arrivano ‘Play vintage’, iniziativa a cura del Virgin club con laboratori e giochi vintage per bambini, e ‘Vespa raduno d’epoca’ con aperitivo, organizzato dal Vespa club di Perugia. Chiuderà la tre giorni ‘Suoni virtuali e percussioni artigianali’, dimostrazione di batteria virtuale aerodrums, cajon e percussioni artigianali in collaborazione con Musicusata point.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*