Primi d'Italia

Esplode la Primavera al Quasar village con ‘Car boot’ e ‘Fuori i fiori’

Il Quasar Village di Corciano
Il Quasar Village di Corciano

La bella stagione porta tante iniziative al centro commerciale di Ellera di Corciano – Domenica 2 aprile vendita usato dalla propria auto. Dal 7 al 9 c’è la mostra mercato

(umbriajournal.com) by AVInews) – CORCIANO La primavera è arrivata e non c’è periodo migliore per svuotare le soffitte, alleggerire gli armadi e rinnovare gli ambienti con oggetti e articoli per la casa.

Grazie a ‘Car boot’, l’iniziativa organizzata dal Quasar village domenica 2 aprile dalle 10 alle 19, tutto questo diventa più semplice perché nell’area esterna del centro commerciale di Corciano si può scambiare e vendere l’usato in buone condizioni direttamente dal bagagliaio della propria auto (per informazioni e prenotazioni posto auto chiamare i numeri 335.341121 e 335.341108).

Lo sport a Perugia ci mette la faccia Domenica 2 è in programma anche la terza giornata di gioco e scambio figurine nell’ambito dell’iniziativa benefica ‘Lo sport a Perugia ci mette la faccia’ in cui i possessori dell’album che ha come protagonisti giovani atleti e società sportive locali, potranno dedicarsi ad arricchire le propria collezione.

Fuori i fiori Dal weekend successivo poi, il 7, 8 e 9 aprile, c’è la terza edizione di ‘Fuori i fiori’, un vero e proprio villaggio di primavera con il quale dare il benvenuto alla bella stagione grazie alle proposte di espositori provenienti da diversi parti dell’Umbria. La mostra mercato aprirà venerdì 7 alle 16.30 con fiori, piante e articoli di arredo da giardino e per la casa. Spazio, inoltre, ad artigianato, enogastronomia, allestimenti a tema nella galleria e offerte speciali nei punti vendita del centro commerciale.

Sabato 8, inoltre, dalle 10 alle 19 c’è ‘Pasquant’, esposizione e vendita di agrumi, uova di pasqua e oggetti d’artigianato in collaborazione con Ant Perugia. Dalle 16 alle 19 è la volta de ‘La primavera dei bambini è qui!!!’, laboratorio creativo dedicato ai più piccoli che potranno costruire fiori in carta crespa, in collaborazione con Joka village. E ancora, dalle 17.30 alle 19, ‘Pot de fleurs’, laboratorio dimostrativo aperto a tutti per la creazione di contenitori in stoffa, decorati con ricami e applicazioni floreali in collaborazione con Ar.Co.

Domenica 9, infine, nuovamente ‘Pasquant’, sempre dalle 10 alle 19 e ‘La primavera dei bambini è qui!!!’ dalle 16 alle 19 mentre alle 17 è in programma l’iniziativa ‘L’Erbolario a Primavera’ che prevede degustazioni di tisane alla frutta e omaggi di prodotti naturali per viso e corpo presso il punto vendita L’Erbolario. Chiuderà la giornata, a partire dalle 17.30, ‘For…evergreen – White rose in concerto’, esibizione a base di musica rock italiana e internazionale.

 

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*