Enologica, anche gli eventi della Strada del Sagrantino a Montefalco

enologica
Nell’ambito di Enologica anche La Passeggiata di sapori sulla Strada del Sagrantino, in programma sabato 19 e domenica 20 settembre

In programma passeggiata dei sapori nelle cantine e alla scoperta di paesaggi e sapori – Sabato 19  alle 15 e domenica 20 settembre alle 10 con partenza da piazza del Comune

(umbriajournal by Avi News) – MONTEFALCO Nel fine settimana di Enologica, a Montefalco, anche l’associazione Strada del Sagrantino ha predisposto un evento su misura per l’enoturista. Si tratta de La Passeggiata di sapori sulla Strada del Sagrantino, in programma sabato 19 e domenica 20 settembre.

Nella prima giornata si parte alle 15 dalla piazza del Comune per un tour nelle cantine Antonelli e Le Cimate, mentre nella seconda alle 10 dallo stesso luogo verso le tenute Arnaldo Caprai e Fongoli. In entrambi i momenti, si tratta di un percorso alla scoperta di paesaggi, profumi, arte e sapori del territorio, con visita guidata, degustazioni e merende nelle cantine coinvolte.

Il costo di un tour, della durata di tre ore e a prenotazione obbligatoria, è di 20 euro. Per l’iniziativa è stata predisposta una navetta che parte da piazza del Comune e accompagna i partecipanti nelle cantine. Per informazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*