Echogreen Festival, esponi al Green Village di Castiglione

Echogreen Festival

CASTIGLIONE DEL LAGO – Ultimi giorni per iscriversi alla piazza espositiva di Echogreen Festival: Green Village Castiglione. Un mix di impegni all’ecosostenibilità, per le aree lacustri tra i negozi del centro storico di Castiglione del Lago e i banchi di un mercato.

«Un’opportunità – spiegano gli organizzatori di Echogreen – per tutti coloro che hanno un’azienda di prodotti tipici e biologi o naturali, per la cura della persona, di accessori e abbigliamento moda ecologica, di servizi per le aree lacustri e di altri prodotti inerenti lo sviluppo ecosostenibile». Ma anche per chi è artigiano e hobbista che realizza produzioni naturali utilizzando materiali riciclati e di recupero. E’ proprio su questo che il Green Village punta, vuole essere viatico e opportunità allo stesso tempo.

La partecipazione è gratuita, ma, eventualmente, si può versare un contributo libero alla Fondazione Fabbroni (ente no profit) che realizza e promuove Echogreen, sostenendo così la realizzazione del Festival. Il termine per le iscrizioni è fissato per il 31 luglio 2015. La “deadline” è, quindi, in arrivo. Echogreen vi invita ad aderire in questi ultimi giorni. Per partecipare occorre scaricare e compilare la scheda di adesione che si trova all’interno del sito internet del Festival echogreen.eu all’indirizzo http://www.echogreen.eu/esponi-nel-green-village-castiglione/ e inviare i documenti firmati a segreteria@echogreen.eu

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*