Domenica c’è “Trevi passeggiata in fiera”

TREVI – Fare una piacevole camminata panoramica ammirando al tempo stesso banchi di abbigliamento, intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria per la casa, articoli da regalo, prodotti tipici locali, artigianato e hobbisti.

È quanto offre “Trevi passeggiata in fiera”, la mostra mercato in programma domenica 28 giugno dalle ore 9 alle 20 in viale Zappelli, passeggiata panoramica di Trevi. Saranno oltre 60 gli ambulanti e gli operatori del mercatino della quarta domenica del mese presenti all’iniziativa organizzata da Fiev (Fiere ed eventi) in collaborazione con il Comune di Trevi, Fiva Confcommercio di Perugia e Confcommercio.

Alle ore 9,30 è in programma l’inaugurazione della mostra mercato con il taglio del nastro e del dolce che sarà offerto a tutti i presenti. Alle 17, invece, ci sarà il cocomero. Durante tutta la durata della fiera i genitori protranno portare i propri bambini nei giardini dove, per l’occasione, saranno allestiti dei gonfiabili.

«Trevi – dichiara Mario Lillocci, vice presidente di Fiev – è un paese che si presta a tantissimi eventi per la sua locazione. Siamo contenti di questa collaborazione anche perché l’assessore al commercio, Gianluca Tribolati, è una persona molto disponibile, che ha cuore il bene del paese promuovendolo con sagre, mostre e fiere».

Pensiero condiviso dal presidente, Massimiliano Baccari: «Siamo contenti di collaborare con l’amministrazione comunale di Trevi – afferma – che per un giorno apre il territorio al commercio ambulante».

Domenica sarà l’occasione per fare una piacevole passeggiata all’ombra dei tigli lungo un viale che dal centro storico di Trevi conduce al Convento di San Martino e ad una terrazza che si affaccia sul borgo medievale, da dove lo sguardo può spaziare da Montefalco al Subasio alla valle sottostante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*