Domenica 27 novembre va in scena lo spettacolo Lamp il lampione

Si potranno ammirare le performance di Lamp, Bido, Tetra&Pack, Bottle e Havana: i personaggi delle rotatorie che ne combinano di tutti i colori

Lamp il lampione

Domenica 27 novembre va in scena lo spettacolo Lamp il lampione. L’iniziativa si terrà alle ore 17 presso la sala Arca di Ellera di Corciano CORCIANO – La neo associazione socioculturale “l’abbraccio” propone il suo primo spettacolo, intitolato Lamp il lampione, domenica 27 novembre alle ore 17 presso la sala Arca di Ellera di Corciano. La rappresentazione prende lo spunto dal libro scritto dal perugino Massimiliano Tortoioli. Si potranno ammirare le performance di Lamp, Bido, Tetra&Pack, Bottle e Havana: i personaggi delle rotatorie che ne combinano di tutti i colori.

È prevista anche l’animazione gratuita per bambini a cura di Asd Happy Sunny Days, lo zucchero filato party, castagne e vino per tutti i presenti. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione sindrome down “Uno in più” di Corciano.

L’iniziativa, la prima di una lunga serie, è promossa in collaborazione con il Comune di Corciano e con il patrocinio del Comune di Perugia. Lo spettacolo, infatti, sarà riproposto in vari luoghi dell’Umbria nel corso del prossimo anno. Ospedali, teatri e piazze ospiteranno la rappresentazione cercando di portare un “abbraccio” a chi ne ha bisogno.

La neo associazione si è costituita poco più di un mese e vede alla presidenza Moreno Conti, promotore del progetto. Molti sono gli obiettivi che si prefigge questa nuova realtà socioculturale. Il primo è quello di aiutare, con la promozione di eventi ed iniziative di vario genere, varie realtà del territorio raccogliendo fondi come, in questo caso, l’associazione sindrome down “Uno in più” di Corciano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*