Derby Blue celebra la bellezza storica di Perugia

Derby Blue celebra la bellezza storica di Perugia
Derby Blue celebra la bellezza storica di Perugia

Derby Blue celebra la bellezza storica di Perugia
È un omaggio all’arte, alla sua origine etrusca che ne caratterizza la storia e ne pervade ogni angolo e al suo grande valore culturale quello che Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica alla città di Perugia.

Crocevia geograficamente strategico del nostro paese, Perugia è un’importante meta turistica e una sede universitaria internazionale che catalizza l’attenzione di molti giovani, animandone la vita sociale con eventi di grande richiamo.

A questa città posta la centro dell’Italia, in una delle regioni più fiorenti, vitali e famose per un contesto ambientale di grande suggestione, Derby Blue ha voluto legare il proprio storico marchio di succhi di frutta naturali, buoni da bere e prodotti sempre con frutta di qualità. Una città dove il brand di Conserve Italia, e non è un caso, registra un costante interesse da parte dei consumatori, con un trend di vendite decisamente positivo.

Dopo le due precedenti esperienze incentrate su Milano, ora il progetto “City Collection” di Derby Blue si concentra su Perugia, una città molto famosa anche per le sue eccellenze gastronomiche e per una grande tradizione nell’artigianato dolciario.

Nella seconda metà del mese di ottobre, nei bar di Perugia e del suo hinterland verrà quindi distribuita un’edizione speciale a tiratura limitata della famosa e preziosa bottiglietta di vetro blu, contenente succo alla pera.

Le preziose bottiglie da 200 ml, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con un richiamo esplicito e stilizzato ai simboli tipici e storici della città: Piazza IV Novembre con la Fontana Maggiore, Palazzo dei Priori, la Basilica di San Domenico e la Rocca Paolina.

Un insieme di bellezze artistiche e architettoniche che ben si sposano con la bellezza delle bottiglie Derby Blue, pronte ad invadere con i loro eleganti colori e con tutto il benessere della migliore frutta italiana i bar perugini per stringere un legame ancora più stretto con una città e con un territorio che rappresenta il buon saper vivere che contraddistingue il nostro paese.

Anche con questa iniziativa, Derby Blue rafforza quindi il proprio radicamento nel mercato dei succhi di frutta per il canale horeca con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*